Migliori siti per giocare a baccarat online trovi qui http://casinotop10.it/baccarat?pk_campaign=howtoplaybaccarat

Slot machine, roulette, blackjack, video poker. Sono i giochi generalmente più gettonati all’interno di un casinò, eppure ce n’è un altro che a livello di convenienza è quasi imbattibile: il baccarat. Dice: ma chissà che gioco complicato dev’essere. E invece no. Il baccarat è un gioco semplicissimo, talmente tanto che in pratica tutto ciò che dovete sapere si riduce ai tre tipi di puntate che si possono fare.
Proprio così. Per giocare a baccarat, al giocatore non è richiesto altro se non scegliere se puntare sulla vittoria della mano denominata player (giocatore), sulla vittoria della mano denominata bank (banco) o sul pareggio. Per tutte le altre operazioni ci penserà il dealer: voi dovete solo preoccuparvi di indovinare l’esito della mano.
Non serve nemmeno sapere come viene calcolato il punteggio, dato che a differenza del blackjack il giocatore non avrà altre decisioni da prendere durante la mano. Più comodo, facile e conveniente di così… Sì, conveniente, come accennavamo: il baccarat è tra i giochi da casinò in cui il vantaggio della casa è più basso.
Ma veniamo a come si svolge una mano di baccarat. All’inizio, il dealer distribuisce due carte coperte che andranno a posizionarsi nella zona del tavolo adibita alla mano del giocatore e due che finiranno nella zona del banco. Questo, naturalmente, dopo che il giocatore avrà deciso su che esito puntare.
Quindi il dealer volterà entrambe le mani e a questo punto il procedimento è meccanico. La mano del giocatore vince subito se ottiene 8 o 9 punti (si definisce un naturale), a meno che anche la mano del banco abbia lo stesso punteggio. La mano del giocatore non riceve altre carte anche se il suo punteggio è di 6 o di 7. In caso di 5 punti o meno, la mano del giocatore riceverà una sola carta in più.
Per quanto riguarda il banco, si ferma sempre con 7, 8 o 9 punti e pesca sempre una carta se ha 0, 1 o 2. Le altre regole di pescata per la mano del banco sono leggermente più complesse, ma come detto non è necessario che le conosciate: farà comunque tutto il dealer.
Nel baccarat, infine, ogni carta dall’asso al 9 ha il suo valore nominale, mentre le figure valgono 0. Nel caso la somma delle due carte ecceda i 9 punti, verrà tolta la decina. Così, se una mano è formata da un 7 e da un 5 (totale 12), verrà conteggiata come un 2 (12 – 10).

WATCH ON YOUTUBE

6 Comments

  1. Cioè…un casinò che ti da le dritte per vincere? Ma che gran stronzata … lo sanno tutti che se vinci troppo il casinò ha pure il diritto di negare il pagamento….

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Post comment